giovedì 19 settembre 2013

Fireman Sam... School Bag!

L'avevo detto... e l'ho fatto!!!
Ho cercato per mari, monti, colline e laghi lo zainetto scuola di Sam il pompiere.
Ho cercato di prenotarlo nelle cartolerie, nei centri commerciali, ovunque... ma sembrava impossibile comprarlo.
Alla fine ho deciso di ordinarlo on-line!
Bhè... e mica potevo aspettare la fine di Peppa Pig (e come ho sentito oggi in radio... del porco non si butta mai nulla!!!).


La scorsa settimana mi arriva, direttamente dal Regno Unito (ad un prezzo circa la metà rispetto a quelli venduti nei siti italiani...).


Per la cronaca... con gli stessi soldi che avrei speso in Italia, comprese le spese di spedizione, ho preso lo zainetto e l'ombrello (che Attila è un vero pompiere!!!).
Il pacco è arrivato in 10 giorni.

Ma a proposito di pompieri... l'altro giorno ho fatto la faccia di c...ulo e mi sono presentata ad una squadra che stava lavorando sotto casa nostra.
La scena iniziale è Attila che mi trascina a vedere il camion dei pompieri.
Fine atto primo.
Atto secondo: mi accorgo che l'intervento era terminato e che stavano a dire chiacchiere. Prendo la mano di Attila e lo accompagno vicino al camion. Lui è contento perchè deve vedere il camion dei pompieri.
Fine atto secondo.
Atto terzo: Faccio carte con i vigili del fuoco. Cioè... mi metto proprio a dire chiacchiere (io??? Sì sì io!!!) e loro cercano di coinvolgere il nanetto, promettendogli anche un giro con il camion (e anche a mamma però!!!); sarà l'emozione o la timidezza, lui si nascondeva tra mie gambe.

Atto finale: ci invitato alla caserma per un giro "turistico"

Figlio mio... mamma ce la mette tutta per concretizzare i tuoi desideri... ma tu, la prossima volta, devi dire SI' facciamo il giro!

Che mamma ci tiene assai!

Nessun commento:

Posta un commento