venerdì 22 marzo 2013

Festa del #Papà

Come mi diverto, come mi piace, come trovo soddisfacente, per un puro godimento personale, fare le sorprese a Daddy.
A me le sorprese piacciono, ma ancor di più organizzarle.
Anche perché (sono abbastanza stronza lo so...) se una cosa non mi piace, o non era quella che aspettavo, non ho la delicatezza di "fingere".

No no... dal mio viso, del tutto non angelico, traspare delusione.
Tipo... se per il mio compleanno mi "piacerebbe" un profumo X (ripetutamente detto e ridetto e stradetto...) e ricevo un altro oggetto (magari anche più bello o costoso) metto il broncio tipo cartone giapponese.
Sono fatta così, male, ma così.

Se io sono il polo negativo... Daddy è il polo positivo.
Daddy non chiede mai niente, non si aspetta mai niente, non desidera mai niente.
Per questo preparare una sorpresa per lui è sempre molto appagante!
E il mio ego ringrazia!!!

Compleanno di Daddy e Festa del Papà sono ricorrenze che cadono a distanza di pochi giorni.

Per la festa del papà, oltre ad un dolce cioccolatoso (la marquise al cioccolato), attendeva il "lavoretto" di Attila.



Il primo regalo lo ha ricevuto proprio da nanetto.
La prima poesia per il Papà...
Leo mi allontana e si mette sul divano accanto al padre.
Gli prende la mano... e gli dedica le sue parole.
Daddy era molto emozionato... come non esserlo?!?


Alla fine della cena, ho chiamato il piccolo ometto tutto speciale in un'altra stanza e gli ho dato un cofanetto, che ha portato tipo pizza al padre.

"Papaaaaaà quetto è regalo pette'!"

Daddy è rimasto un po' perplesso, diffidente...
All'interno ha trovato un libro, con stampata, in copertina, gli occhioni di Leo.
Un racconto, fotografico, di questi due anni di padre e figlio.

Ogni regalo, per quanto sia materiale, a renderlo unico è l'Amore...

PS: Il fotolibro l'ho realizzato tramite l'applicazione PhotoSì MyComposer scaricabile da qui o utilizzando la versione on line. Si può decidere di farselo spedire a casa, oppure di farselo consegnare nei punti vendita convenzionati. Io scelto, per comodità, di ritirarlo e pagarlo all'Ipercoop. Se volete realizzare un fotolibro, entro il 30/03/2013 c'è una promo di €5,00 utilizzando il codice bonus papatvb.
Inoltre è possibile, se si vuole, condividerlo nella community PhotoSi'.

Nessun commento:

Posta un commento