lunedì 14 gennaio 2013

Tanti Auguri a me!

Sabato è stato il mio compleanno.
Dopo anni che ho passato attendendo il mio "giorno", sono cresciuta e del mio b-day mi interessa solo per stare con le persone a cui voglio bene, divertendomi e scherzando.
Nessuna pretesa.
NESSUNA.

Nè attendo regali, nè mi dispiace se qualcuno se ne dimentica.
Non sono io il centro del mondo!
Però... bhè il però ci sta TUTTO...
Mio figlio, Attila, Leonardo, Ometto tutto speciale, l'amore mio, core de mamma sua... poteva cantarmi "Tanti Auguri"?!?
La canta in continuazione, per qualsiasi cosa, per chiunque... mhè?!? E AMMAMMA???
Niente... nemmeno Tanti... figuriamoci Auguri!
Questo me lo segno.

Figlio mio, quando avrai 18 anni e mi chiederai le chiavi dell'auto per andartene a gozzovigliare con i tuoi amici (o peggio a scarrozzare qualche amichetta per fare il ganzo!)... riderò. 
Riderò forte e ti rinfaccerò il 12 gennaio 2013!!! 

:)

Abbiamo trascorso il week-end in Calabria. Erano anni che non stavo "a casa" il giorno del mio compleanno e ho deciso che sarebbe stato bello stare con mamma.
La serata l'ho trascorsa al Maremosso, il mio locale preferito, che finalmente ha riaperto i battenti, dopo la pausa londinese.
Pizza eccezionale, come sempre!
Sul tardi ci hanno raggiunto i miei cugini e il mio amico giornalaio per spegnere la candelina.
Ne ho messa solo una, simbolica.


Se avessi dovuto accenderne una per ogni anno... avrei ricoperto la torta di cera... non è il caso!!!


Che poi... sono riuscita a farmi una foto con Daddy... che non è cosa da poco!
Vale come regalo?!? :)



Nessun commento:

Posta un commento