giovedì 10 gennaio 2013

Auguri... in ritardo!

E come al solito mi ritrovo a fare gli auguri natalizi e di buon anno in ritardo.
Nessuna causa in particolare (cioè... togliendo il fatto che Attila, in quanto tale, mi abbia distrutto la tastiera del portatile e risulta impossibile scrive anche una sola parola...).

Nell'ultimo mese, pieno di colori, profumi e regali, ho visto la non recita di mio figlio, il Natale a casa di mia madre (erano diversi anni che non lo passavamo in Calabria), Capodanno dalle mie cognate, e 2 settimane, di full immersion con Leo, a fare, finalmente, la mamma.
Ho sperimentato dolci nuovi, ho finalmente visto quasi tutta la prima serie di Once Upon a Time (mi mancano giusto le ultime due puntate) e vista tutta la quarta serie di Castle.
Sono diventata "esperta" di Peppa Pig e del suo fratellino.
Ho conosciuto un nuovo gioco di società, Lupus in Tabula.
Delle due settimane che sono rimasta a casa in ferie, mi mancherà, soprattutto, non avere il piccoletto che si attacca alle gambe e fa il gatto...
Mille progetti si sono aperti nella mia mente, e spero di poterli realizzare nei prossimi 12 mesi.
Questo sarà, e ne sono convinta, l'anno di svolta, l'anno del cambiamento. Deve essere così.

Buon 2013!

Nessun commento:

Posta un commento