giovedì 28 giugno 2012

Dieta - part 5

Un po' in ritardo, ma cerco di aggiornare i risultati dell'ultimo controllo.
Ormai è a "sorpresa" scoprire quanto e cosa ho perso, anche perchè Attiluccio pensa che la bilancia di casa, che si ricorda la prima guerra mondiale, è un trampolino di lancio.
Dopo ogni controllo, tornavo a casa e la "taravo"... ma pare che questo sistema non sia più applicabile. Mi devo convincere che è necessaria la sostituzione.
Lunedì (sempre di lunedì per verificare gli eventuali sgarri del week-end!) mi sono recata al Centro NH.
Il risultato?!? -500gr!!!
La perdita di peso sta "rallentando" ma è pur vero che mi sto avvicinando all'obiettivo di 59kg.
Sono soddisfatta, sì sì!!!
Vedo il mantenimento sempre più vicino e i risultati, in termini di "vestizione", sono soddisfacenti. Non devo più mettere T-Shirt enormi!!!
Anzi...
Con la buona pace della mia carta di credito, oggi mi sono data allo shopping ossessivo-compulsivo (bugia... ho comprato giusto 2 cosette ;) ).
Ho comprato una bella minigonna di jeans (ehi... il jeans lo metterò sempre, anche il 15 agosto!!!) e una magliettina fru fru.
Ora manca giusto il costume nuovo, un paio di vestitini, qualche jeans di opportuna taglia (44...), almeno un paio di scarpe nuove...
Mi sa che domani prendo in prestito il bancomat di Daddy!!!

Nessun commento:

Posta un commento