mercoledì 6 giugno 2012

Dieta - part 2

Allora... Ho iniziato la dieta il 07 maggio. In un mese il peso è sceso da 69.3kg a 65.2kg. Mi posso ritenere più che soddisfatta... o no?!?
Rinunce non ne ho fatte molte, anche perchè il piano prevede solo una settimana senza carboidrati.
Mi manca la mia bella Peroni ghiacciata, questo sì, lo devo ammettere.
Io, amante della birra (sembro un'alcolista anonima???), rinuncio alla mia birra, fresca e dissetante... ma so che non sarà "per sempre" :)
In compenso ho imparato a mangiare più frutta e più verdura che, oltre ai chili in meno, hanno aiutato a far scomparire quel brutto inestetismo, tipico femminile... la cellulite!
In un mese è quasi scomparsa, alla faccia di una nota pubblicità, che mi diceva che ero seriamente malata.
Ho imparato anche a mangiare 5 volte al giorno, come i bambini.
Ho ripreso i vestiti, i jeans, le maglie che indossavo prima del matrimonio e... mi vanno. Entro perfettamente nella mia taglia 44.
Il mio obiettivo è quello di raggiungere il "peso forma", poter indossare la taglia 42 (è capitato poche volte nella mia vita... ma per scaramanzia conservo ancora dei bellissimi vestiti :) ) ma soprattutto sentirmi bene e "amare" quelle forme riflesse nello specchio.
Dai... la strada è ancora lunga, ma sono già a metà dell'opera!!!

Nessun commento:

Posta un commento