domenica 27 maggio 2012

Dieta

E' ufficiale... sono a dieta! Lo sono da 3 settimane e visto l'impegno che metto, la costanza e i risultati... bhe' posso renderlo pubblico (odio le persone che ai fallimenti poi se la ridono... soprattutto quando di parla di kg in più :-) )
Non sono mai stata una magra, un po' tondetta sì... magra solo per un breve periodo. Durante la gravidanza, però, mi sono voluta togliere tutti gli sfizi del cibo, nonostante i mille riproveri del ginecologo. Ho iniziato a prendere peso sin dalle prime settimane. Per combattere la noia di un riposo forzato, ho iniziato a strafocare pacchi interi di sfogliatine... primo mese 4kg in più!!!
Il mio peso l'ho misurato fino all'ottavo mese... avevo preso 25 kg. Poi ho rinunciato a pesarmi!
Dopo il parto ho ripreso un'alimentazione più a misura umana. Dopo un anno sono rientrata nella mia taglia, con grande soddisfazione per il mio impegno e per il guardaroba... basta vestiti premama!!! Ma ora ho intrapreso una nuova sfida: rientrare nella taglia 42.
So che da sola non ci sarei riuscita e mi sono affidata a Naturhouse. A oggi ho perso quasi 4 kg, mangio di più e mangio meglio!!! Riuscirò a perdere i rimanenti 6 kg??? Lo scopriremo nelle prossime puntate
:-)

Nessun commento:

Posta un commento