lunedì 31 ottobre 2011

Il mistero del telefonino

Apro un post tecnologicamente "superiore" per poter mettere in luce alcune cattive abitudini che inculchiamo ai nostri picciuli.
Io per prima so che è sbagliatissimo, ma alla fine cedo all'insistenza di Attiluccio.
Oggetto del contenzioso è il telefonino. Piccolo o grande, superaccessoriato o molto light, è, non so il perchè, motivo di grande interesse per i cuccioli d'uomo.
Anche Attila, che di natura è già molto curioso, è attratto da questo oggetto (questi oggetti... avendone a casa più di 2 a testa...).
Cosa combina e, soprattutto come, un mistero. Appena ha il suo oggetto del desiderio, prima lo manipola, girandolo diverse volte e provando a metterlo all'orecchio, poi... sparisce.
Mi è capitato, in diverse occasioni, di ritrovarlo con il simbolo della posta in uscita in evidenza... manda sms e mms (con in allegato le SUE foto)... sempre ad uno stesso numero! Ovviamente ci sarà un motivo, devo solo capire cosa fa... sempre se me lo fa vedere!!!

2 commenti:

  1. uh come ti capisco, cara... Anna ha "ereditato" già tre telefonini scassati, ora ne aspetta uno funzionante... ;)

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah Anna mi fa morire!!! Io oggi ho pensato di rispolverare un vecchio cellulare... non so se alla fine lo farò

    RispondiElimina