martedì 9 agosto 2011

Cadute...

Aggiorno un po' il conto delle cadute... la più seria, o meglio quella che ci ha fatto agitare di più (ho perso 15 anni della mia vita...) è ac...caduta la scorsa notte, alle 04:35... e bene sì, Attiluccio è caduto dal letto!
Nella notte ho sentito daddy, in evidente stato di agitazione, gridare "Il bambino... il bambino non c'è più..." poco dopo Attila si fatto sentire... gridava come il disperato, mentre continuava a dormire.
La nostra fortuna è che daddy aveva buttato il cuscino a terra, e lui è caduto sul cuscino... Leo non piangeva per il dolore, ma per lo paura nel sentire daddy agitato.
Qualche ora più tardi, mentre noi pranzavamo, Attila, dalla sua postazione preferita (sotto al tavolo) è caduto, non so come, di faccia a terra... anche in questo caso solo tanta paura.
La giornata non si poteva concludere con una altro tonfo a terra... in serata, mentre io mi preparavo per uscire, odo la voce di mia madre... la voce?!? le urla di mia madre... mi hanno raccontato inizialmente che il bambino è caduto dalle braccia di daddy, poi che è caduto mentre era in piedi, vicino daddy, poi, invece, era seduto accanto a daddy... non scoprirò mai cosa realmente sia successo quella sera...

Nessun commento:

Posta un commento