venerdì 24 giugno 2011

Gravidanza - Leggende Metropolitane (1)

Falsi miti e leggende metropolitane hanno invaso la nostra mente prima e durante la prima gravidanza (dalla seconda in poi suppongo che l'esperienza possa insegnare).

La prima leggenda metropolitana riguarda lo stato emotivo della Donna Incinta (DI). Si dice, racconta, tramanda di generazione in generazione, che DI durante i 9 mesi appanzata sia dolce, solare, sensibile e comprensiva... ma chi?!? ma quando???

Durante i miei 9 mesi da PortaFagiolino ero intrattabile, nevrotica, in poche parole... insopportabile! Mi approcciavo al mondo esterno con un kalashnikov spianato, pronta a far fuoco su chiunque si avvicinasse.

Ho collezionato dei bei "vaff...", in modalità Invio/Ricevi.

Ho litigato con il mio miglior amico.

Ho incrinato alcune amicizie (su alcune però avevo ragione!!!).

Insomma... in 9 mesi ho conosciuto il lato oscuro della mia personabilità!

Nessun commento:

Posta un commento