venerdì 27 maggio 2011

Voglio l'esorcista!

Non so se devo chiamare un esorcista, uno stregone... voglio una persona dotata di poteri magici, che mi tolga un po' di sfiga che mi perseguita da qualche tempo.

Ora... ero preparata psicologicamente che le "disavventure" capitassero sempre e solo di lunedì... un accordo con la sfiga che, almeno, mi teneva in allerta. Almeno uno è preparato!!!

Ma non si può di giovedì... di giovedì NO! Perchè il giovedì pomeriggio, quando hai finito il lavoro, preso il pupotto dalla cognata, fatta la spesa... a meno di 2km da casa... sei già proiettato verso il fine settimana!

E invece... a meno di 2km da casa, la fusion inizia a "fischiettare".

Ho pensato (leggi sperato) che fosse un problema al climatizzatore.

Ho pensato (leggi sperato) che fosse un problema di ventole di raffreddamento...

Turbina, fregata... auto dal meccanico, preventivo ancora non pervenuto!

SGRUNT!

2 commenti:

  1. ohi, ohi. EHHHH...come dire, ti capisco sai? La mia macchina è dal meccanico più di quanto tutti noi 4 andiamo dal medico. E non ti dico la marea di euro che ci costa sta bastarda... ok, allora è tutto chiaro. Se vuoi cristona pure!!! dai, ti penso e incrociamo le dita per il preventivo...;)

    RispondiElimina
  2. ;) che poi... vorrei capire chi ha detto che le macchine nuove non si rompono mai...

    RispondiElimina