martedì 24 maggio 2011

Escono i denti, piccoli ma taglienti!!!

Finalmente!!! Eccoli, che scorgono nella boccuccia di Attiluccio, bianchi, quasi trasparenti. Quando mi permette di vederli, mi sento una mommy orgogliosa, perchè il suo ometto tutto speciale "sta facenn' grann'"!. Provo con il mio dito a toccarli... si sentono duri, forti e... taglienti!!!

Lui scambia il mio dito per un ciuccio, e succhia e stringe... AHIA!!! Fanno proprio male! Sono pronti per poter affondare i cibi più solidi, sicuramente più gustosi delle pappine con il liofilizzato.

Mi sento una mommy orgogliosa, e molto curiosa. So che fra qualche giorno il suo viso, tenero e dolce (nonostante i pianti notturni...) cambierà aspetto.

Come sarà questo ometto mio?!? Sicuramente sarà buffo con i due dentini che spunteranno... eh sì stanno sbucando i due incisi inferiori... contemporaneamente. Come non capire i suoi pianti notturni, il suo nervosismo... noi ce lo siamo dimenticati... per fortuna lo dimenticherà anche lui quello che sta passando!!!

4 commenti: