mercoledì 9 marzo 2011

Pronti partenza... via!

E dopo 5 mesi... eccomi qua, di nuovo in ufficio, di nuovo in mezzo alle scartoffie, di nuovo a sentire gente che urla (da noi urlano tutti...) in continuazione!

Stamattina la sveglia mi è stata fatta dal mio ometto tutto speciale. Mi guardava come se sapesse che sarei mancata per tanto tempo... mi ha abbracciato forte forte. Dopo la poppata voleva giocare... ma dovevo andare, e ho dovuto lasciarlo a mia madre. Come avrei voluto stare con lui!

Il mio arrivo in ufficio è stato assolutamente normale, li ho trovati così come li ho lasciati 5 mesi fa. Il capo non c'era perchè fuori da un cliente... praticamente oggi non ho fatto niente di particolare (giusto qualcosina per far passare la mattinata :D ).

Il pensiero era al mio Ercolino... che mi fa preoccupare. Già perchè, oltre a non aver preso peso, da qualche giorno ha una febbricola (37,1-37,2°c) che si affaccia verso sera, e poi mangia poco. Quando ho chiamato mia madre mi ha detto che aveva mangiato pochissimo... e come deve crescere se mangia poco?!?

Ecco... primo giorno di rientro e non riesco a non pensare che sono un mostro perchè l'ho "abbandonato"...

Nessun commento:

Posta un commento